Eventi
Fideuram Ispb, la consulenza si fa bella in riva del lago di Como
Fideuram Ispb, la consulenza si fa bella in riva del lago di Como
Sono stati inaugurati i nuovi spazi dedicati alla consulenza finanziaria di Fideuram Intesa Sanpaolo Private Banking nel palazzo di Intesa Sanpaolo, in Piazza Cavour, a Como. L’edificio, ideato negli anni Sessanta dell’architetto Luca Saibene e dell’ingegner Gino Morganti, recentemente è stato interessato da un importante progetto di riqualificazione della facciata prospiciente Piazza Cavour e dei sei piani che costituiscono la palazzina.

Il taglio del nastro è avvenuto alla presenza di oltre 300 ospiti. Presente tutto il top management di Fideuram Intesa Sanpaolo Private Banking. All’inaugurazione hanno partecipato il sindaco di Como, Alessandro Rapinese; il Presidente della Provincia di Como, Fiorenzo Bongiasca e il Rev.do Mons. Renato Pini.
Nei nuovi uffici i consulenti finanziari delle reti Fideuram, Sanpaolo Invest e IW Private Investments potranno accogliere ed assistere i loro clienti in spazi ancora più ampi e funzionali.
Nella nuova sede comasca opereranno 30 private banker che gestiscono più di 720Mln€ di risparmi per conto di oltre 4.200 clienti.
Per l’occasione negli spazi del Palazzo è stata allestita una mostra “Pozzoni mette Como in Piazza” con gli scatti del fotografo Carlo Pozzoni.
Stefano Gallizioli, Responsabile Coordinamento Reti Consulenti Finanziari Fideuram ha così commentato: “E’ un piacere inaugurare questa nuova sede nel cuore pulsante della Città. Una scelta precisa che riflette la volontà di Fideuram di essere al centro della vita economica e sociale del territorio, in una delle aree più prestigiose e vivaci della Città. In questa nuova sede le donne e gli uomini di Fideuram continueranno ad offrire alla nostra clientela una consulenza finanziaria e patrimoniale qualificata e in linea con i loro progetti di vita. La nostra presenza a Como va in questa precisa direzione”.



